venerdì 11 gennaio 2013

Primo acquisto da ZOEVA!

Evvaii! E' arrivato il mio primo ordine dal sito ZOEVA e volevo condividere con voi le prime impressioni avute  su quanto ho acquistato. Ho ordinato martedì pomeriggio, subito dopo aver visto i nuovi pennelli che venivano presentati lo stesso giorno e mi sono arrivati questo pomeriggio, venerdì. Spediscono dalla Germania a 7,50 € e ti danno la possibilità di tracciare il tuo pacco, una volta spedito.


Le prime impressioni sono state molto buone, infatti i prodotti si trovavano all'interno di una scatola di cartone, sigillata con dello scotch trasparente. Aprendola, si vedeva che i prodotti erano sotto ad un foglio di carta nero e una pellicola gonfiata (..non saprei come chiamarla lol). Ogni pennello si trovava all'interno di una busta nera, chiusa, che è possibile riutilizzare.











Non mi dilungherò a parlare dei singoli pennelli, ma posterò delle foto, in quanto oltre a dire che sono morbidissimi, non perdono setole e quelli che devono essere rigidi, sono rigidi, la vera e propria review mi sembra giusto farla dopo un periodo d'utilizzo.


Inoltre, ho acquistato due eyeliner: uno a penna e uno in gel. Di fretta e furia ho provato l'effetto di quello a penna, applicandolo sull'occhio e mi ha subito stupito la facilità con cui si applicava! 


Nero, si asciuga subito e molto, molto facile da usare. Invece, il gel eyeliner è di un grigio, blu scuro, con microglitterini argento, insomma molto luminoso, ma allo stesso tempo scuro. Un amore! 
Ottimo come base e ottimo come eyeliner. Una volta fissato non si smuove più, neanche con il sapone! Non vedo l'ora di provare altre colorazioni lol


Quindi, come prima impressione con l'azienda ZOEVA devo dire che è stata più che positiva, sia per rapidità che per i prodotti. E voi? Avete provato qualche loro prodotto?

Baci, alla prossima ♥!

6 commenti:

  1. Belli belli questi acquisti! I pennelli Zoeva sono davvero molto buoni a mio parere, ho intenzione di fare presto un ordine per prendere quelli appena usciti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li avevo mai provati prima d'ora, e appena ho visto che ne uscivano di nuovi ho voluto provarli subito. Diciamo che posso comprararli alla morbidezza di quelli Mac, per un prezzo...decisamente inferiore! Sicuramente ne prenderò altri e ti consiglio anche gli eyeliner in gel appena usciti (non so se c'erano anche prima o se sono nuovissimi) perchè ieri per toglierli ci ho messo veramente tanto! Super pigmentati, glitterati, un bellissimo duocrome che in foto non rende e super resistenti!

      Elimina
  2. Adoro i pennelli ZOEVA...che bella la bustina nera!!! :)...nuova iscritta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehiiii grazie mille! Si e poi è utilissima anche per portarli in giro, in attesa di un brush roll :)

      Elimina
  3. Ottimi acquisti! Anche io vorrei provare i pennelli della Zoeva...
    Nuova follower :)
    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata di quiii !
      Guarda io te li consiglio, ormai li utilizzo da un mese e sono veramente fantastici!

      Elimina